Comune appartenente all'Unione Comuni della Presolana

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: cerete  10/08/2018

SICUREZZA DURANTE MANIFESTAZION, EVENTI E PROCESSIONI

notizia pubblicata in data : giovedì 22 febbraio 2018

SICUREZZA DURANTE MANIFESTAZION, EVENTI E PROCESSIONI

L’organizzazione di manifestazioni in luogo pubblico o aperto al pubblico deve necessariamente prevedere il rispetto delle norme sulla SICUREZZA (c.d. norme di “SAFETY & SECURITY”). Pertanto, chiunque intenda organizzare sul territorio dell'Unione Comuni della Presolana “manifestazioni pubbliche” (spettacoli, intrattenimenti, mostre, sagre, fiere, mercatini, eventi commerciali o di promozione del territorio, cortei, sfilate, ecc.) dovrà obbligatoriamente attenersi alle indicazioni contenute nella circolare del Comandante di Polizia Locale.

(156 valutazioni)
CIRCOLARE Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 409 Kb
Cerete
Indirizzo:  Via Roma, 7 24020 Cerete (BG)